Cosa Fare

Cosa visitare e vedere nei dintorni

Uno dei nostri punti forza sono le molteplici attività che si possono vivere soggiornando presso l’hotel. Sono molti i percorsi che i traghetti effettuano giornalmente sul lago permettendo di esplorare e conoscerne gli angoli più remoti: dagli splendidi villaggi lacustri come Bardolino, Lazise o Sirmione fino a luoghi incantati e senza tempo come Gargnano.  Il suggestivo panorama dove le montagne incoronano le acque del Garda lascia incantati i viaggiatori.

A poca distanza dalla struttura si può raggiungere la Funivia che da Malcesine porta alla vetta del Monte Baldo, un’esperienza magnifica per godere di panorami sospesi e suggestive atmosfere di montagna: in pochi minuti così si può passare da dimensioni diverse nel massimo divertimento della scoperta. A Torri del Benaco, raggiungibile in pochi minuti, si puo' visitare il Castello in tutta la sua bellezza.

Il lago è famoso anche per i tanti parchi divertimento tanto da farne un punto di riferimento europeo: Gardaland, Movieland, Caneva World, Parco Natura Viva sono raggiungibili in pochi chilometri e sono la gioia di grandi e piccini.

La zona è anche benedetta da acque termali e viaggiando verso la Valpolicella sono diverse le strutture pronte ad accogliere per offrire esperienze di benessere ai turisti.

Naturalmente i molti amanti della bicicletta troveranno qui percorsi suggestivi e di grande impatto dove poter praticare la loro attività preferita immersi in colori e profumi tipici del microclima gardesano.

Infine, per gli amanti della storia e dell’arte sono molte le città d’arte vicine e i borghi più belli: Verona cara a Dante e Mantova dei Gonzaga  sono gite praticabili in giornata. Lo splendido Borghetto vicino a Valeggio sul Mincio è una visita obbligatoria per la rara bellezza e l’atmosfera senza tempo.